home_charity2_sep4

Arredamenti Napoli | scelte di tendenza per migliorare la tua casa


Gli arredamenti Napoli sono senza dubbio il nostro pezzo forte, questo perché la nostra sede principale è proprio qui, dove la vera bellezza la si può percepire in ogni piccolo dettaglio della città; qui la notte è incredibilmente poetica e noi del Gruppo Casillo Ingegneria cerchiamo ogni giorno di rappresentare al meglio una cultura ed uno stile inconfondibile.

Abbiamo gestito per conto di tanti clienti, più di una ristrutturazione appartamento, ed in ogni frangente il nostro team è sempre riuscito ad offrire consigli di valore, tali da permettere a chiunque di poter migliorare in poche e semplici mosse la propria abitazione.

Viene curato al meglio anche l’arredo bagno Napoli, un aspetto che nella ristrutturazione interni noi non possiamo certo dimenticare, ma non è tutto, le dimensioni dell’immobile possono variare, basti pensare che siamo riusciti più di una volta a migliorare con poche e semplici idee, anche il classico monolocale arredato Napoli.

Come sempre occorre buon gusto ed un team di professionisti pronto ad offrire il meglio di sé; noi del Gruppo Casillo Ingegneria possiamo vantare un gruppo ben affiatato che lavorerà con un solo obiettivo, ovvero quello di restituirti un risultato finale a dir poco unico; con un semplice preventivo ristrutturazione casa potrai conoscere nel dettaglio tutti gli interventi previsti e chiaramente anche la spesa complessiva che dovrai sostenere.

arredamenti-a-napoli

E’ un nostro impegno occuparci anche di arredo ufficio Napoli, cercando come sempre di andare a creare ambienti unici, che fanno dell’originalità il loro punto di forza, ma che al tempo stesso possano mostrare anche ad un osservatore esterno, la tua vera filosofia di vita e lavorativa.

Seppur siano presenti tantissimi negozi arredamento Napoli, il Gruppo Casillo Ingegneria metterà al tuo servizio persone affidabili, che ti consiglieranno in modo attento e preciso, tutti gli elementi che possono in qualche modo consentirti di impreziosire il tuo immobile; ad oggi vantiamo ben due sedi, ovvero una a Napoli ed una a Roma, motivo per cui se ti trovi in zona facci un salto!


Stili di arredamento e suggerimenti di gran valore per te!


Gli arredamenti Napoli seguono solitamente stili differenti, il tutto ovviamente varia in base a quelle che sono le tue reali preferenze; e da una parte sta guadagnando una buona fetta di consensi il cosiddetto shabby chic, dall’altra esistono stili che non deludono mai le aspettative, basti pensare a quello etnico, il classico, il minimal ed il country.

Dal momento in cui ci parlerai di te e delle tue preferenze sarà un nostro obiettivo studiare al meglio l’immobile, proponendoti soluzioni di valore, evita però di esagerare, non devi mai appesantire il tutto, lo stile non dev’essere accentuato, altrimenti il risultato sarà pessimo.

Quando parliamo di stile facciamo riferimento anche all’arredo giardino Napoli, quindi come in ogni frangente è fondamentale avere le idee ben chiare, scegliere sin da subito la linea da seguire e da quel momento noi faremo il possibile per trasformare un tuo semplice sogno nel cassetto in una realtà tutta da vivere.

Sono anni che lavoriamo in questo settore ed in alcuni frangenti le nostre scommesse si sono rivelate vincenti soprattutto agli occhi dei clienti, bisogna necessariamente andare a creare un contrasto tra i vari ambienti, così che anche il semplice modo di arredare il tutto potrà raccontarne la sua storia.

Quando si parla di arredamenti Napoli, così come anche in ogni altra parte del mondo, il budget potrebbe essere un problema, un elemento da tenere sempre ben in considerazione, motivo per cui se questo risulta essere alquanto limitato sarà importante scegliere mobili semplici, curando al meglio, però tutti gli accessori che ne graviteranno attorno.

Valutare l’acquisto di mobili su misura non è certo sbagliato, potrai personalizzarli al meglio e sinceramente di mobilifici a Napoli ce ne sono molti, inoltre, ricorda che spesso per impreziosire un ambiente basterà anche un semplice oggetto, prendi una lampada particolare, vedrai la differenza e perché no, potresti anche puntare su carte da parati estremamente colorate, da intonare poi con tendaggi e tappezzeria.


Esistono alcune regole per riuscire ad arredare nel modo corretto?


Beh ad essere sinceri le regole esistono per davvero, ora non bisognerà certo essere dei geni, ma è importante tenere ben a mente almeno i principi fondamentali per un lavoro che solo a conclusione darà i risultati sperati.

Il primo elemento da studiare attentamente è chiaramente la luce, il tuo obiettivo dovrà essere quello di analizzare l’immobile a 360°, valutando di conseguenza la corretta esposizione, riuscendo a distinguere gli ambienti illuminati dal sole in modo naturale e quelli decisamente più bui.

Stiamo parlando di un lavoro che se ben fatto ti renderà ogni scelta decisamente più semplice, potrai quindi decidere le varie colorazioni delle pareti, senza dimenticare i giusti elementi di arredo che renderanno la stanza decisamente più luminosa ed accogliente.

Proprio in relazione alle colorazioni, noi siamo soliti consigliare tonalità chiare, ma al tempo stesso calde, avvolgenti, semplicemente perché riescono a donare un tocco di classe a tutto l’ambiente, ma devi ricordare che la tonalità scelta dovrà in qualche modo richiamare anche gli elementi di arredo utilizzati, proprio per creare un effetto ottimale, dove i contrasti seppur ci siano, non saranno certo esagerati, ma di buon gusto e ben equilibrati.

home_charity2_sep4

Gli arredamenti Napoli possono variare, ma secondo la nostra esperienza,

conta tantissimo lo stile scelto in partenza, così come i dettagli di altissimo valore.


Chiama il nostro numero verde e fissa un sopralluogo gratuito con un nostro ingegnere o architetto

   Il preventivo, la consulenza operativa e la progettazione iniziale sono assolutamente gratuiti.

 

numeroverde-gcingegneria